Prof. Luigi Cantone

Università degli Studi di Napoli Federico II

Il Consiglio Scientifico del Master è composto da Professori Universitari, provenienti dai più prestigiosi atenei italiani e internazionali. Tale organo decisionale ha il ruolo di delineare gli indirizzi del programma formativo post-laurea, valutandone la sua corretta applicazione e i relativi risultati.

Il coordinamento scientifico è affidato al Prof. Luigi Cantone, Ordinario di Marketing e Strategie di Impresa dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Prof. Nicholas Alexander

Lancaster University Management School

Prof. Bernard Cova

KEDGE Business School Marsiglia

Prof. Jay Kandampully*

The Ohio State University

Prof. Emeritus Carlo Natale Lauro

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Emeritus Lucio Potito

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Emeritus Lucio Sicca

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof.ssa Adele Caldarelli

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Gianluigi Mangia

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Luigi Maria Sicca

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Paolo Calvosa

Università degli Studi di Napoli Federico II

Dott. Pierpaolo Testa

Università degli Studi di Napoli Federico II

*Il Prof. Jay Kandampully ha già comunicato la propria disponibilità a far parte del Consiglio Scientifico del  Master, a partire dall’edizione 2019/2020. Il Prof. Jay Kandampully è Chair in Service Management presso The Ohio State University. Inoltre, è  Editor in Chief di Journal of Service Management (JOSM).