Il Consiglio Scientifico del Master è composto da Professori Universitari, provenienti dai più prestigiosi atenei italiani e internazionali. Tale organo decisionale ha il ruolo di delineare gli indirizzi del programma formativo post-laurea, valutandone la sua corretta applicazione e i relativi risultati.
Il coordinamento scientifico è affidato al Prof. Luigi Cantone, Ordinario di Marketing e Strategie di Impresa dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Prof. Luigi Cantone
Università degli Studi di Napoli Federico II
Prof. Nicholas Alexander
Lancaster University Management School
Prof. Bernard Cova
KEDGE Business School Marsiglia
Prof. Jay Kandampully
The Ohio State University
Prof. Emeritus Carlo Natale Lauro
Università degli Studi di Napoli Federico II
Prof. Emeritus Lucio Potito
Università degli Studi di Napoli Federico II
Prof. Emeritus Lucio Sicca *
Università degli Studi di Napoli Federico II
Prof.ssa Adele Caldarelli
Università degli Studi di Napoli Federico II
Prof. Gianluigi Mangia
Università degli Studi di Napoli Federico II
Prof. Luigi Maria Sicca
Università degli Studi di Napoli Federico II
Prof. Paolo Calvosa
Università degli Studi di Napoli Federico II
Prof. Pierpaolo Testa
Università degli Studi di Napoli Federico II
* Il 18 agosto 2019 è venuto a mancare il Professore Lucio Sicca. Professore Emerito di Strategie di Impresa dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Per lunghi anni Professore di Marketing, prima, e di Strategie di Impresa, poi, presso l’Ateneo Federiciano. Il Prof. Lucio Sicca ha fondato il Master in Marketing & Service Management nel 2002 ed è stato anche il coordinatore fino al 2005. Inoltre, dal 2006 al 2019 ha fatto parte del Consiglio Scientifico del MiM&SM.