Consiglio Scientifico

Il Consiglio Scientifico del Master è composto da Professori Universitari, provenienti dai più prestigiosi atenei italiani e internazionali. Tale organo decisionale ha il ruolo di delineare gli indirizzi del programma formativo post-laurea, valutandone la sua corretta applicazione e i relativi risultati.

Il coordinamento scientifico è affidato al Prof. Luigi Cantone, Ordinario di Marketing e Strategie di Impresa dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Prof. Luigi Cantone

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Nicholas Alexander

Lancaster University Management School

Prof. Bernard Cova

KEDGE Business School Marsiglia

Prof. Jay Kandampully

The Ohio State University

Prof. Emeritus Carlo Natale Lauro

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Emeritus Lucio Potito

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Emeritus Lucio Sicca *

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof.ssa Adele Caldarelli

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Gianluigi Mangia

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Luigi Maria Sicca

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Paolo Calvosa

Università degli Studi di Napoli Federico II

Prof. Pierpaolo Testa

Università degli Studi di Napoli Federico II

* Il 18 agosto 2019 è venuto a mancare il Professore Lucio Sicca. Professore Emerito di Strategie di Impresa dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Per lunghi anni Professore di Marketing, prima, e di Strategie di Impresa, poi, presso l’Ateneo Federiciano. Il Prof. Lucio Sicca ha fondato il Master in Marketing & Service Management nel 2002 ed è stato anche il coordinatore fino al 2005. Inoltre, dal 2006 al 2019 ha fatto parte del Consiglio Scientifico del MiM&SM.

Torna in alto