Lo staff del MiM&SM – Master Universitario in Marketing & Service Management è impegnato nelle attività organizzative e di internship. Inoltre, svolge attività a supporto dei corsi e di tutoraggio dei project work.
Prof. Luigi Cantone – Coordinatore
Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Docente di Marketing e Strategie di Impresa, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.
Dott. PhD, Vincenzo Basile
Ricercatore di Economia e Gestione delle Imprese, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.
Prof. Paolo Calvosa
Professore di Economia e Gestione delle Imprese, Docente di Marketing e Strategie di Impresa, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.
Dott. PhD, Nicola Cirillo
PhD in Scienze Manageriali, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.
Dott. Luca Genovese
Executive Professional, Temporary Manager e Consulente di Direzione sui temi del Marketing e della Comunicazione, Startup e Business Development, Change e Performance Management
Prof. PhD, Teresa Marrone
PhD in Management, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.
Prof. Pierpaolo Testa
Professore di Economia e Gestione delle Imprese, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.