Destinatari

I destinatari del Master in Marketing & Service Management sono laureati ad alto potenziale, che siano in possesso almeno del titolo di laurea triennale (Decreto Interministeriale 9 luglio 2009), o del diploma di laurea vecchio ordinamento (D.M. 509/99).

In particolare, possono partecipare al Master i laureati in possesso dei “diplomi di laurea vecchio ordinamento, di cui all’ordinamento previgente al D.M. 509/99, conseguiti presso le seguenti Facoltà: Economia, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, Scienze Politiche, Sociologia, Lettere, Filosofia, Architettura, Agraria.

Possono, inoltre, accedere al Master laureati nelle seguenti discipline: Lingue e letterature straniere, Scienze Statistiche e Attuariali, Scienze della Comunicazione, Beni culturali; Scienze bancarie, finanziarie e assicurative.

Sono altresì ammessi coloro i quali siano in possesso dei diplomi di laurea (DL) vecchio ordinamento, nonché delle lauree specialistiche (LS) e magistrali (LM) appartenenti alle classi di laurea equiparate ai titoli che consentono l’accesso al concorso secondo la tabella allegata ai Decreti Interministeriali 9 luglio 2009 e successive modificazioni ed integrazioni scaricabile dal bando.

Possono, infine, partecipare al Master anche coloro i quali siano in possesso di titoli di studio conseguiti presso Università straniere dichiarati equipollenti, ai sensi della vigente normativa, ovvero titoli di studio che la commissione giudicatrice potrà dichiarare equivalenti ai soli fini dell’ammissione al Master.

I requisiti di accesso in termini di titoli e classi di lauree per  candidarsi alle selezioni è consultabile nel regolamento del Master.

Torna in alto