Lo staff del MiM&SM – Master Universitario in Marketing & Service Management è impegnato nelle attività organizzative e di internship. Inoltre, svolge attività a supporto  dei corsi e di tutoraggio dei prject work.

Prof. Luigi Cantone – Coordinatore

Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Docente di Marketing e Strategie di Impresa, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.

PhD, Dott. Vincenzo Basile

PhD Doctor Europaeus in Scienze Manageriali, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.

Prof. Paolo Calvosa

Professore di Economia e Gestione delle Imprese, Docente di Marketing e Strategie di Impresa, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.

PhD, Dott. Nicola Cirillo

PhD in Scienze Manageriali, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.

Dott. Luca Genovese

Professional, Consulente di Direzione sui temi del Marketing e della Comunicazione, Business Development, Change Management, Gestione iniziative di Start-up

Dott. PhD, Teresa Marrone

PhD in Management, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.

Dott. PhD, Pierpaolo Testa

Ricercatore di Economia e Gestione delle Imprese, Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia Management, Istituzioni.