La VIII edizione del laboratorio didattico MIT a.a. 2018/19, avrà inizio a partire dal giorno 8 marzo 2019 presso l’Aula T2, del Complesso Universitario Monte Sant’Angelo, Fuorigrotta Napoli, alle ore 12:00.

Il MIT è un laboratorio didattico che affronta tematiche di frontiera del Marketing (digital marketing, unconventional marketing, experiential marketing, new digital enterprise creation.). Tale corso è coordinato dal Prof. Luigi Cantone ed è svolto in partnership con il Master in Marketing & Service Management e l’Associazione Studentesca Unina (ASE).

Il programma si avvale della collaborazione operativa del Laboratorio di Marketing, struttura di didattica e di ricerca sulle tematiche del Marketing riconosciuta dal Miur (D.lgs 297/99 e D.lgs 593/200). Il laboratorio didattico MIT è accreditato dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per il conseguimento di 3 crediti formativi nell’ambito delle “ulteriori attività formative” da svolgere nei Corsi di Laurea Magistrale in Economia Aziendale e in Economia e Commercio.

In allegato la Locandina, il Programma e il Calendario parziale del corso MIT 2019.