La VII edizione del laboratorio didattico MIT a.a. 2017/18, avrà inizio a partire dal 5 aprile 2018, presso l’Aula Azzurra, Complesso Universitario Monte Sant’Angelo, Fuorigrotta Napoli, alle ore 10:15.

Il laboratorio didattico MIT è accreditato dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per il conseguimento di 3 crediti formativi nell’ambito delle “ulteriori attività formative” da svolgere nei Corsi di Laurea Magistrale in Economia Aziendale e in Economia e Commercio.

La frequenza è obbligatoria al fine dell’accredito dei 3 CFU previsti, pertanto, verranno rilevate le firme di presenza sia in ingresso che in uscita ed è ammessa una sola assenza.

Gli studenti del corso di Marketing e Strategie di Impresa (Avanzato) dovranno seguire le lezione del MIT in quanto il contenuto di tali lezioni è parte integrante del corso.

Tutti gli studenti che sono interessati a frequentare il corso sono invitati ad iscriversi nell’apposita repository creata nella sezione Gruppi/Test della pagina docenti.unina del Prof. Cantone, le iscrizioni saranno aperte fino al giorno 5 aprile 2018.