Il Master in Marketing & Service Management nel corso delle recenti edizioni ha collaborato con diverse aziende per la realizzazione di project work.

Gli allievi del Master, suddivisi in piccoli gruppi, sotto la supervisione del Coordinatore del Master, con il supporto dei docenti e dello staff, operano come “consulenti” d’impresa, proponendo soluzioni ai temi oggetto del progetto, corroborate da analisi di mercato, strategie  e piani di azioni di marketing.

 

  • Multicedi Srl, edizione 2017 – Lancio del 1°Premio Marketing Decò: “La gestione strategica del brand Decò in mercati in cui lo sviluppo delle tecnologie della connettività e dell’interattività hanno dato il via a un processo di digitalizzazione sempre più diffuso imponendo nuove tecniche di marketing e di comunicazione”
  • Ciro Paone Spa (Kiton), edizione 2017/18 – “Lo sviluppo del business delle fragranze di lusso”
  • Ferrarelle Spa, edizioni 2017/18 e 2018/19 – “Category extension per il brand Fonte Essenziale” ; “Internazionalizzazione del brand Fonte Essenziale”.
  • Elmeco Srl, edizione 2018/19 – “Strategia di Social Media Communication per i diversi brand in assortimento” ; “Strategia di crescita nel core business di Elmeco”.