Il Master in Marketing & Service Management in collaborazione con l’azienda Multicedi Srl è lieta di presentare

il 1°Premio Marketing Decò edizione 2017

Il Premio Marketing Decò si avvale della collaborazione del Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni nonché del Laboratorio di Marketing dell’Università Federico II di Napoli
La prima edizione del premio mette a disposizione degli studenti del corso di laurea in Economia aziendale tre borse di studio del valore rispettivamente di 1.000, 700 e 500 euro, destinate a tre gruppi di 3-5 studenti. Per gli studenti del Master in Marketing & Service Management, Decò prevede uno stage di 3 mesi retribuito nell’ufficio marketing di Multicedi con rimborso spese.
Al concorso potranno partecipare anche studenti di altri corsi di studio e delle lauree triennali, in grado di realizzare un piano marketing con strategie e azioni aventi ad oggetto “la gestione strategica del brand Decò in mercati in cui lo sviluppo delle tecnologie della connettività e dell’interattività hanno dato il via a un processo di digitalizzazione sempre più diffuso imponendo nuove tecniche di marketing e di comunicazione”.
Lo scopo del Premio Decò è quello di offrire agli studenti la possibilità di tradurre in pratica le conoscenze teoriche e vivere un’esperienza lavorativa concreta, a stretto contatto con la dirigenza e il personale Decò. Oltre ai tutor universitari, gli studenti saranno seguiti e affiancati da Angelo Merola, responsabile marketing di Multicedi, in veste di tutor aziendale.
Il premio è svolto in collaborazione con il corso elettivo Mit-Marketing Innovation Trends anno accademico 2016-17 (VI edizione), valido per l’attribuzione di 3 Cfu previsti nell’ordinamento didattico del corso di laurea magistrale in Economia aziendale ed Economia e commercio. I temi trattati durante il corso sono il digital marketing, unconventional marketing, experiential marketing, new digital enterprise creation.
Gli elaborati dei gruppi dovranno essere consegnati entro il 15 giugno 2017 – per gli studenti universitari – ed entro il 15 luglio 2017 per gli allievi del programma post-laurea Master in Marketing & Service Management.