Per potersi candidare al Master in Marketing & Service Management è necessario compilare e sottoscrivere i seguenti documenti:
I documenti sopra elencati devono essere indirizzati al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II – Ufficio Scuole di Specializzazione e Master – Via Mezzocannone, 16 – 80134 Napoli, e dovranno essere consegnati, a pena di esclusione dal concorso, entro e non oltre il giorno 1 marzo 2022 ore 12:00, con una delle seguenti modalità:
Non saranno ammesse le domande pervenute oltre il termine di scadenza, anche se spedite antecedentemente e, pertanto, non farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante, ma la data di ricezione della domanda presso l’Ateneo.
Solo i candidati in possesso di titolo di studio all’estero dovranno allegare alla documentazione presentata la traduzione ufficiale in lingua italiana del titolo di studio, munita di legalizzazione e di dichiarazione di valore in loco a cura della Rappresentanza italiana competente per territorio nel paese al cui ordinamento appartiene l’istituzione che ha rilasciato il titolo ritenuto equiparabile a quello prescritto, al fine della valutazione di equipollenza da parte della Commissione, come previsto all’art. 3 del bando.
Per tutti gli ulteriori approfondimenti si rinvia all’articolo 4 del bando.