Google+YouTubeTwitterFacebookSkype
Master in Marketing & Service ManagementMaster in Marketing & Service Management
Master in Marketing & Service Management
  • Perché iscriversi al Master?
    • Perché un Master in Marketing?
    • Perché un Master Universitario?
    • Perché un Master Universitario?
    • Perché il Master in Marketing & Service Management dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni?
    • Profilo di competenze dell’allievo diplomato Master in Marketing & Service Management
    • Collaborazioni
    • Contatti
  • Organizzazione
    • Consiglio Scientifico
    • Corpo Docente
    • Corpo Docente Practitioners
    • Staff MiM&SM
  • Partecipare
    • Candidarsi (online)
    • Selezione
    • Iscrizione
    • Finanziamento delle iscrizioni
  • Partner
    • Imprese
    • Società Italiana Marketing
    • AIESEC
  • Project work
    • Recenti Project Work svolti su aziende
  • Eventi
    • Calendario
    • MIT
      • Marketing Innovation Trends – MIT Edizione 2019
      • Marketing Innovation Trends – MIT Edizione 2017/18
      • Evento Ferrero – MIT Edizione 2019
      • Workshop Innovazione strategica – Digital marketing Transformation lab
    • Conferenza: “Le marche come interpreti delle dinamiche socio-culturali”
    • Convegno: “Imprese e marche nell’era della sostenibilità Opportunità e pratiche manageriali”
  • Info
    • Domande-Risposte
    • Contattaci
  • Area download
  • In ricordo del fondatore, Prof. Lucio Sicca
Menù Indietro  
 

Area download

Sei qui:
  1. Home
  2. Area download
  • Bando Master MiM&SM (XX edizione) 

  • Regolamento Master MiM&SM (XX edizione)

  • Modulo di richiesta di valutazione dei titoli posseduti

  • Scheda Master MiM&SM (XIX edizione)

  • Extended Profile MiM&SM XIX edizione
  • Brochure Master MiM&SM XVI edizione
———————————————————————————————————————————-

Documentazione per attività di stage

  • Libretto di tirocinio per gli allievi del Master
  • Convenzione quadro
  • Vademecum stagisti
  • Guida per gli studenti
  • Vademecum per le aziende
Vai al giorno

Gennaio, 2023

Nessun evento

Contattaci


Via Cintia, 80126 Napoli

Laboratorio di Marketing - DEMI

081 679705

infomsm@unina.it

Trovaci su:

FacebookTwitterGoogle+YouTubeSkype
Dicono di noi
  • La mia esperienza in questi due anni di collaborazione con il Master in Marketing & Service Management mi fa ben sperare per il futuro dell’Università italiana.Ho avuto modo di confrontarmi con un corpo docente di altissimo livello, a partire dal Prof. Luigi Cantone e ho riscontrato delle classi di studenti curiosi e determinati ad acquisire le competenze necessarie all’inserimento nel mondo del lavoro. Il settore Digital di cui faccio parte, vive un momento di particolare effervescenza all’interno dell’angusto panorama italiano, e cresce sempre più la necessità di giovani risorse che abbiano talento, una solida formazione di base e voglia di mettersi alla prova. Il Master in Marketing & Service Management è sicuramente un ottimo punto di partenza e lo consiglio senza nessun indugio.

    Dott. Andrea Staderini
    Strategic Accounts Lead at Blis
  • Insegnare al Master in Marketing & Service Management è un’esperienza da cui mi è sempre capitato di uscire arricchito. Ogni anno è un momento speciale che si chiude con quella magica sensazione che è possibile lavorare con passione, rendendo “servizio” agli altri. Gli studenti che ho incrociato in questi anni sono sempre stati appassionati e curiosi come piace a me, segno anche che gli altri moduli precedenti al mio li avevano stimolati e preparati al meglio. Il Master in Marketing & Service Management, più in generale, è un percorso piuttosto articolato che mira a dare basi forti per affrontare una disciplina affascinante ma che richiede adeguata preparazione.

    CRM & Digital Marketing Specialist Original Marines
    Dott. Davide Basile
    Original Marines
Provenienza candidati
Economia37%
Ingegneria21%
Scienze della comunicazione16%
Lettere e Filosofia9%
Statistica9%
Scienze del turismo8%
Vai al giorno

Gennaio, 2023

lun

mar

mer

gio

ven

sab

dom

-

-

-

-

-

-

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

Nessun evento

Master in Marketing & Service Management | Università degli Studi di Napoli Federico II - Dipartimento di Economia Management Istituzioni

X

Conferma la tua partecipazione a Event Name

Si

Invia

Trova la mia prenotazione per l'evento

We have to look up your RSVP in order to change it

Trova la mia prenotazione

Conferma prenotazione

Prenotazione aggiornata con successo per l'evento

Grazie

Hai prenotato posto per il nostro evento

Ti abbiamo inviato un mail di conferma

Cambia la mia prenotazione

{"codes":{"err":"Campo obbligatorio mancante","err2":"Indirizzo mail non valido","err3":"Selezionare un opzione ","err4":"Non \u00e8 possibile aggiornare la prenotazione. Contattare lo staff ","err5":"Prenotazione non trovata. Riprovare pi\u00f9 tardi","err6":"Invalid Validation code.","err7":"Could not create a RSVP please try later.","err8":"Puoi prenotare solo una volta questo evento","succ":"Grazie per averci inviato la tua prenotazione","succ_n":"Siamo spiacenti che non parteciperai al nostro evento","succ_m":"Grazie per aver aggiornato la tua prenotazione","succ_c":"Grande! Abbiamo trovato la tua prenotazione"}}